Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci
Disponibilità in struttura

Check-in e Check-out

In quanti siete?

Dove vuoi soggiornare?

Village

Camping Baia Domizia - Happy Camp

Sessa Aurunca (CE) - Campania

Gli ospiti apprezzano

Animazione

Piscina

Ristorante

Wi-Fi

Villaggio » Happy Standard

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Dal 01/06/2022 al 08/06/2022

da 550.00 €

Villaggio » Happy Classic

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Dal 01/06/2022 al 08/06/2022

da 515.00 €

Nessun costo aggiuntivo

Informazioni sulla struttura verificate

Assicurazione viaggio inclusa!


Orario Check-in?

Dalle ore 16:00.

Orario Check-out?

Entro le ore 10:00.

Sono ammessi gli animali domestici?

No, di nessun tipo.

Cancellazione / Pagamento anticipato?

L'importo totale deve essere pagato entro 45 giorni prima dell'arrivo in Struttura. La rinuncia al viaggio dà diritto alla restituzione delle somme versate al netto delle penalità qui indicate, delle quote di iscrizione e delle spese da sostenere per l'annullamento dei servizi I.T. e soggiorni individuali: fino a 45 giorni prima dell’inizio del viaggio 10% dell’ammontare complessivo della pratica; da 44 a 15 giorni prima dell'inizio del viaggio 25% dell'ammontare complessivo della pratica; da 14 giorni a 9 giorni prima dell'inizio del viaggio 50% dell'ammontare complessivo della pratica; da 8 a 4 giorni prima dell'inizio del soggiorno 75% dell'ammontare complessivo della pratica, nessun rimborso dopo tale termine. Nessun rimborso spetta al viaggiatore che decida di interrompere il viaggio o soggiorno già intrapreso. Le persone indicate nella prenotazione devono essere le stesse che arrivano sul posto. In caso di un cambio di nome informare subito Happy Camp in modo da poter informare il campeggio.

Informazioni su bambini e letti supplementari?

Da comunicare al momento della prenotazione: noleggio lettini e/o seggioloni. Da pagare in loco: lettino, seggiolone e vaschetta bagnetto Euro 2,00 ciascuno al giorno.

Altre informazioni utili?

Cauzione Euro 100,00 in contanti all'arrivo. Da pagare in loco Tassa di soggiorno.

Le sistemazioni sono climatizzate?

Sì, Euro 5,00 al giorno.

È presente un servizio di animazione o mini club?

Ampio programma di animazione per bambini e adulti dal 01.06.2016 al 31.08.2016, parco giochi, campi da beach volley, basket, bocce, palestra, ping-pong. A pagamento: campi da tennis e calcetto, noleggio bici.

La piscina è adatta ai bambini?

Parco acquatico con piscina per bambini, piscina semi olimpionica, piscina a forma irregolare e idromassaggio, attrezzato con lettini (a pagamento), cuffia obbligatoria; piscine aperte durante tutto il periodo di apertura del campeggio.

L'utilizzo della piscina è incluso nel prezzo?

Sì. Lettini e ombrelloni (a pagamento).

La spiaggia è attrezzata o libera?

Spiaggia di sabbia fine e caratterizzata da fondale digradante, libera con un’area attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento), accesso diretto, ampio solarium in erba accanto alla spiaggia. Il servizio spiaggia può essere prenotato dal sito del Camping anche prima dell'arrivo (soggetto a disponibilità).

Quanto dista la struttura dal mare?

La Struttura si trova direttamente sul mare.

Quanto dista la struttura dal centro cittadino più vicino?

A circa 28 Km da Gaeta.

Vengono fornite stoviglie, biancheria da letto e da bagno?

Stoviglie fornite. Biancheria da comunicare al momento della prenotazione e da pagare in loco. (Set Matrimoniale Euro 20,00 a cambio: 1 lenzuolo matrimoniale, 2 asciugamani - Set Singolo Euro 15,00 a cambio: 1 lenzuolo singolo, 1 asciugamano - Set Asciugamani Euro 10,00 a cambio: 1 telo doccia, 1 viso).

Le sistemazioni sono fornite di TV?

No.

È prevista una tessera Club da pagare?

No.

Le docce con acqua calda sono a pagamento?

No.

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

Le pulizie finali sono a carico del cliente, che dovrà lasciare la struttura pulita e in ordine altrimenti verranno detratti Euro 30,00 dal deposito cauzionale.


Il Camping Village Baia Domizia è situato all’interno del parco del Garigliano, nella cornice del Golfo di Gaeta, il Baia Domizia si affaccia direttamente sul mare.

Da qui potrai raggiungere molte delle località più belle d’Italia come Roma, Montecassino, Gaeta, Ponza, Baia Domizia, Caserta, Ischia, Capri, Napoli, Pompei e il Vesuvio, Amalfi, Sorrento e Paestum.


Ogni giorno si può scegliere tra le proposte: tornei, sport, spettacoli musicali, animazione, serate in discoteca e altro ancora.


Baia Domizia offre anche una vacanza all’insegna della tranquillità e del relax, se lo desideri.
Ampia scelta fra piazzole ombreggiate oppure accoglienti bungalow in legno, o ancora diverse tipologie di maxicaravan per tutte le esigenze.
Il Camping si sviluppa su una superficie di oltre 30 ettari dedicati alla vacanza in campeggio con una offerta di oltre 1000 piazzole immerse nella classica vegetazione mediterranea.

Nel Ristorante-Pizzeria “La Ninfea” si possono gustare le tipiche specialità della terra campana e la gelateria artigianale offre il meglio della produzione di dolci e gelati.

Gli ospiti avranno a disposizione anche un parco piscine, situato all’ingresso del villaggio, completamente circondato da un prato di erba all’inglese.
Il Camping mette a disposizione palestra, campi da gioco e attività giornaliere.

Il Camping mette a disposizione un mini-club per i bimbi dai 4 ai 10 anni.
Lo staff di animatori terrà compagnia durante tutto il soggiorno.

✓ annullamento o rifacimento viaggio

✓ spese mediche o di prima necessità

✓ assistenza durante il soggiorno

✓ soccorso stradale e depannage

foto

sistemazioni

informazioni

dettagli