Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci
Disponibilità in struttura

Check-in e Check-out

In quanti siete?

Dove vuoi soggiornare?

Village

Camping Villaggio Lamaforca - Happy Camp

Carovigno (BR) - Puglia

Villaggio » Happy Premium

Fino a 7 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Villaggio » Happy Easy

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Nessun costo aggiuntivo

Informazioni sulla struttura verificate

Assicurazione viaggio inclusa!


Orario Check-in?

Dalle ore 16.00.

Orario Check-out?

Entro le 10.00.

Sono ammessi gli animali domestici?

No, di nessun tipo.

Cancellazione / Pagamento anticipato?

L'importo totale deve essere pagato entro 45 giorni prima dell'arrivo in Struttura. La rinuncia al viaggio dà diritto alla restituzione delle somme versate al netto delle spese bancarie e delle penalità qui indicate, delle quote di iscrizione e delle spese da sostenere per l’annullamento dei servizi I.T. e soggiorni individuali: - fino a 30 giorni prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: nessuna penalità; - dal 29° giorno al 9° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 50% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione; - dall’8° giorno al 4° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 75% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione; - dal 3° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 100% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione.

Informazioni su bambini e letti supplementari?

Da comunicare al momento della prenotazione: noleggio lettini e/o seggioloni. Da pagare in loco: lettino, seggiolone Euro 3,00 ciascuno al giorno.

Altre informazioni utili?

Cauzione Euro 100,00 in contanti all'arrivo. - All'interno delle sistemazioni è vietato fumare. - Per motivi di sicurezza durante il soggiorno è obbligatorio indossare un braccialetto fornito dal campeggio.

Le sistemazioni sono climatizzate?

Sì, aria condizionata inclusa.

È presente un servizio di animazione o mini club?

Animazione con miniclub, lezioni di balli latino-americani e di gruppo, utilizzo campi sportivi, giochi e tornei, acquagym, giochi aperitivo e caffè e “radio aqua in”, discoteca e spettacoli serali, musical in anfiteatro sono disponibili dal 05/06/2022 al 11/09/2022. Area destinata a parco giochi per i bambini con sorveglianza dei genitori.

La piscina è adatta ai bambini?

Parco acquatico Aqua-in che comprende una piscina per adulti, una laguna per bambini, una vasca idromassaggio, un fungo tonificante, una serie di geyser, due Taboga ed un Kamikaze, solarium e zone attrezzate per relax e picnic, i lettini sono in pineta e disponibili a pagamento, apertura parco acquatico dal 05/06/2022 al 11/09/2022. Aqua Beach, splendida piscina relax di acqua salata a soli 10 mt dal mare, è invece a pagamento in formula giornaliera o in abbonamento, volendo anche con lettini e ombrelloni o gazebo, aperta dal 05/06 al 11/09/2022.

L'utilizzo della piscina è incluso nel prezzo?

I lettini sono in pineta e disponibili a pagamento.

La spiaggia è attrezzata o libera?

Ci sono entrambe le possibilità.

Quanto dista la struttura dal centro cittadino più vicino?

Ostuni 8 km, Carovigno 8 km, Brindisi 35 km.

Vengono fornite stoviglie, biancheria da letto e da bagno?

Stoviglie fornite. Biancheria da comunicare al momento della prenotazione e da pagare in loco. (Set Matrimoniale Euro 20,00 a cambio: 1 lenzuolo matrimoniale, 2 asciugamani - Set Singolo Euro 15,00 a cambio: 1 lenzuolo singolo, 1 asciugamano - Set Asciugamani Euro 10,00 a cambio: 1 telo doccia, 1 viso).

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

Si devono lasciare le case mobili pulite oppure saranno trattenuti dalla cauzione € 40,00 per Happy Maxi Tenda e Happy Classic, Standard, Standard Extra e Comfort; € 50,00 per Happy Premium, Plus e Premium Suite.


Compila il form per contattare la struttura


-
+
-
+


Grazie, il messaggio è stato inviato e la struttutura ti risponderà al più presto!
Buone vacanze con CampingItalia!

Immerso nel tipico paesaggio salentino tra macchia mediterranea e mare cristallino, accoglie famiglie e bambini grazie al suo divertente acquapark ricco di scivoli e giochi d’acqua.

Posizione: Ostuni 8 km, Carovigno 8 km, Brindisi 35 km.
Da visitare nei dintorni Cisternino, Trulli di Alberobello, Grotte di Castellana, Oasi di Torre Guaceto, Zoosafari di Fasano, Barocco leccese.
Aeroporto di Brindisi a soli 25 minuti dal villaggio, quello di Bari a 110 km, la stazione ferroviaria più vicina è quella di Ostuni a 8 km.
Disponibile su richiesta servizio taxi per transfer ed escursioni.

Spiggia: dall'ingresso principale del villaggio un vialetto di 250 mt, che attraversa una pineta, conduce alla spiaggia sabbiosa più vicina, che ha un settore riservato all’accesso libero ed è raggiungibile facilmente a piedi o in bici.
Dall'interno del villaggio inoltre un apposito cancello riservato conduce direttamente ad una zona di bassa scogliera, sempre ad accesso libero.

Piscine: parco acquatico Aqua-in che comprende una piscina per adulti, una laguna per bambini, una vasca idromassaggio, un fungo tonificante, una serie di geyser, due Taboga ed un Kamikaze, solarium e zone attrezzate per relax e picnic,i lettini sono in pineta e disponibili a pagamento, apertura parco acquatico da giugno a metà settembre.
Aqua Beach, splendida piscina relax di acqua salata, è invece a pagamento in formula giornaliera o in abbonamento, volendo anche con lettini e ombrelloni o gazebo, a soli 10 mt dal mare, aperta da giugno a metà settembre.

Animazione e attività sportive: Animazione con miniclub, lezioni di balli latino-americani e di gruppo, utilizzo campi sportivi, acquagym, giochi aperitivo e caffè e “radio aqua in”, discoteca e spettacoli serali sono disponibili da giugno a metà settembre.
Area destinata a parco giochi per i bambini con sorveglianza dei genitori.

Bar e ristoranti: disponibili servizio bar e ristorante-pizzeria con take away , possibile formula di abbonamento settimanale con pensione completa o mezza pensione, compatibilmente con le capienze limitate imposte dalle normative anti Covid.

Marker : supermarket/bazar o in alternativa servizio di consegna spesa a domicilio.
Tabacchi a circa 2 km nel borgo di Torre Santa Sabina.

✓ annullamento o rifacimento viaggio

✓ spese mediche o di prima necessità

✓ assistenza durante il soggiorno

✓ soccorso stradale e depannage

foto

sistemazioni

informazioni

dettagli