Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci
Disponibilità in struttura

Check-in e Check-out

In quanti siete?

Dove vuoi soggiornare?

Village

Camping Village Rosapineta - Happy Camp

Rosolina (RO) - Veneto

Gli ospiti apprezzano

Animazione

Mini club

Piscina

Wi-Fi

Villaggio » Happy Easy

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Villaggio » Happy Plus

Fino a 7 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Villaggio » Happy Superior

Fino a 7 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Nessun costo aggiuntivo

Informazioni sulla struttura verificate

Assicurazione viaggio inclusa!


Orario Check-in?

Dalle ore 16.00

Orario Check-out?

Entro le ore 10.00

Sono ammessi gli animali domestici?

I clienti che volessero portare un cane, devono indicarlo al momento della prenotazione. É ammesso 1 solo animale domestico per unità, di piccola o media taglia; nelle note della prenotazione devono essere inseriti la razza e il peso (max 35 Kg). La richiesta verrà confermata o rifiutata in base alla disponibilità. Il cliente riceverà una conferma scritta per il cane, che deve essere mostrata all’arrivo. Senza questa conferma scritta i clienti che portano i cani non possono essere accettati. Il pagamento del supplemento per l'animale domestico (€ 4/giorno + € 20 per la sanificazione+120 Euro di cauzione in contanti) può essere effettuato in loco. I cani devono essere muniti di passaporto e, per poter essere identificati, devono avere un microchip elettronico. Devono viaggiare muniti di libretto sanitario europeo o passaporto dove saranno riportate le date dell’ultima vaccinazione antirabbica (secondo le normative vigenti nello stato di destinazione del viaggio). I cani all’interno del campeggio devono essere tenuti sempre al guinzaglio e sempre in compagnia del proprietario. I proprietari hanno l’obbligo di raccogliere i bisogni fisiologici dei loro animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del campeggio. E’ dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale all’interno della casa mobile. Gli animali non possono salire sui letti o divano, non possono essere lavati in casa mobile, ma solo negli appositi spazi indicati dal campeggio. Non è permesso lasciare il cane solo all’interno e all’esterno dell’alloggio e nemmeno in auto. Maggiori dettagli e informazioni a questo link https://catalogo.happycamp.com/info/cani

Cancellazione / Pagamento anticipato?

L'importo totale deve essere pagato entro 45 giorni prima dell'arrivo in Struttura. La rinuncia al viaggio dà diritto alla restituzione delle somme versate al netto delle spese bancarie e delle penalità qui indicate, delle quote di iscrizione e delle spese da sostenere per l’annullamento dei servizi I.T. e soggiorni individuali: - fino a 30 giorni prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: nessuna penalità; - dal 29° giorno al 9° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 50% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione; - dall’8° giorno al 4° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 75% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione; - dal 3° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 100% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione.

Informazioni su bambini e letti supplementari?

Da comunicare al momento della prenotazione: noleggio lettini e/o seggioloni. Da pagare in loco: lettino, seggiolone e vaschetta bagnetto Euro 2,00 ciascuno al giorno.

Altre informazioni utili?

In questa struttura troverai la reception dedicata Happy Camp! Deposito cauzionale di Euro 100,00 da pagare in contanti al l'arrivo presso la reception Happy Camp. è vietato fumare all'interno delle sistemazioni.

Le sistemazioni sono climatizzate?

Sì, Euro 5,00 al giorno.

È presente un servizio di animazione o mini club?

Sì.

La piscina è adatta ai bambini?

Sì.

L'utilizzo della piscina è incluso nel prezzo?

Sì.

La spiaggia è attrezzata o libera?

Entrambe. Il servizio spiaggia è gestito dal campeggio, si può prenotare solo il giorno di arrivo in struttura (soggetto a disponibilità).

Quanto dista la struttura dal mare?

La struttura è situata direttamente sul mare.

Quanto dista la struttura dal centro cittadino più vicino?

Rosolina Mare a breve distanza, Chioggia (22km) e Venezia (70 km).

Vengono fornite stoviglie, biancheria da letto e da bagno?

Stoviglie fornite. Biancheria da comunicare al momento della prenotazione e da pagare in loco. (Set Matrimoniale Euro 20,00 a cambio: 1 lenzuolo matrimoniale, 2 asciugamani - Set Singolo Euro 15,00 a cambio: 1 lenzuolo singolo, 1 asciugamano - Set Asciugamani Euro 10,00 a cambio: 1 telo doccia, 1 viso).

Le sistemazioni sono fornite di TV?

No.

È prevista una tessera Club da pagare?

No.

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

Pulizie finali: si devono lasciare le case mobili pulite oppure saranno trattenuti dalla cauzione € 40,00 per Happy Maxi Tenda e Happy Classic, Standard, Standard Extra e Comfort; € 50,00 per Happy Premium, Plus e Premium Suite.


Compila il form per contattare la struttura


-
+
-
+


Grazie, il messaggio è stato inviato e la struttutura ti risponderà al più presto!
Buone vacanze con CampingItalia!

Immerso nel verde all’estremità del Parco Delta del Po, direttamente sul mare, il Camping Village Rosapineta è la meta ideale per le famiglie che desiderano trascorrere le proprie vacanze all’insegna della natura.
A disposizione degli Ospiti numerosi servizi: 2 piscine, 3 ristoranti/pizzerie e un Self-Service, noleggio bici, palestra, campo da tennis e calcio, bowling, minigolf e tanto altro

Posizione: Rosolina Mare, a breve distanza da Chioggia (22km) e Venezia (70 km), all’estremità del Delta del Po.

Spiaggia: spiaggia sabbiosa con accesso diretto, caratterizzata da fondale digradante, prevalentemente libera con un’area attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento)

Piscina: due ampie piscine, una con scivolo e l’altra con idromassaggio, entrambe attrezzate con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), cuffia obbligatoria, apertura piscine dal 18/05/17 al 18/09/17, chiuse alternativamente un giorno a settimana per manutenzione e pulizia

Animazione e attività sportive: ricco programma di animazione dal 03/06/17 all’ 08/09/17 con Mini Club per i più piccoli, Junior Club per i ragazzi, risveglio muscolare, aquagym, tornei, giochi e baby dance serale; parco giochi, campo da calcio e basket, beach volley, area bocce; a pagamento: ping pong, noleggio bici, campo da calcetto e tennis, minigolf, bowling, palestra e trenino, possibilità di escursioni in barca nel Delta del Po e a Venezia, a cavallo, gite in bicicletta e diving

Bar e ristoranti: 3 ristoranti/pizzerie e un Self-Service, bar/gelaterie

Negozi: supermarket con reparto gastronomia, frutta e verdura, bazar, edicola, tabacchi, negozio di souvenir.

✓ annullamento o rifacimento viaggio

✓ spese mediche o di prima necessità

✓ assistenza durante il soggiorno

✓ soccorso stradale e depannage

foto

sistemazioni

informazioni

dettagli