Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci
Disponibilità in struttura

Check-in e Check-out

In quanti siete?

Dove vuoi soggiornare?

Village

Adria Holiday @ Villaggio San Francesco

Caorle (VE) - Veneto

Gli ospiti apprezzano

Animazione

Mini club

Piscina

Servizi Igienici privati

Wi-Fi

Mobilhome » Marina

Fino a 4 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Mobilhome » Super 3

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Mobilhome » Miami 2

Fino a 5 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Mobilhome » Premium 3

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Scegli una nuova data per verificare la disponibilità!

Nessun costo aggiuntivo

Informazioni sulla struttura verificate

Assicurazione viaggio inclusa!


Orario Check-in?

Check-in dalle 15:00 alle 18:30. Gli alloggi sono garantiti dalle ore 15:00 e non prima. Nei giorni di arrivo, cominceremo con i check-in verso le ore 11:30 circa (eventuali ritardi sono da attribuirsi a un elevato numero di partenze e di arrivi): per gli ospiti già presenti alle 11:30 procederemo volentieri con le procedure di registrazione, saldo e consegna delle chiavi, ma non possiamo garantire che l’alloggio sia già pronto. In Villaggio dalle 13:00 alle 15:00 c'è l'orario del silenzio: agli ospiti non è consentito accedere e circolare con la macchina, la Reception di Adria Holiday resterà chiusa e le operazioni di check-in saranno sospese. In caso di late check-in chiediamo ai gentili ospiti di avvisarci entro le 18:00 del giorno di arrivo per organizzare per loro un self check-in.

Orario Check-out?

La partenza dovrà avvenire tra le 07.00 e le 9.30 del giorno previsto. Al massimo la sera prima della partenza, il cliente dovrà obbligatoriamente prendere appuntamento con il personale Adria Holiday per procedere al controllo prima della partenza. Gli appuntamenti vengono generalmente fissati ogni quarto d’ora tra le 07.00 e le 9.30.

Sono ammessi gli animali domestici?

No.

Cancellazione / Pagamento anticipato?

Nessuna penale dal momento della prenotazione fino a 31 giorni data inizio soggiorno: da 30 fino a 16 giorni data inizio soggiorno: 50% del costo del soggiorno; da 15 fino a 8 giorni data inizio soggiorno: 80% del costo del soggiorno; da 7 fino a 3 giorni data inizio soggiorno: 90% del costo del soggiorno; da 2 giorni data inizio soggiorno, in caso di alla mancata presentazione o partenza anticipata: 100% del costo del soggiorno.

Carte di credito accettate?

Visa, Mastercard, Postepay. All’arrivo in campeggio Vi sarà richiesto un deposito cauzionale di Euro 100,00 in contanti per maxi-caravan.

Trattamento di Mezza Pensione o Pensione Completa?

No.

Le sistemazioni sono climatizzate?

Sì. Tutte le nostre maxi-caravan sono provviste di aria condizionata. Si potrà scegliere se utilizzarla o meno durante il soggiorno. Per evitare lo spreco di risorse energetiche il servizio è a pagamento, il costo è di Euro 1,00 a kW/h.

È presente un servizio di animazione o mini club?

Sì. Il team di animazione internazionale Samarcanda coinvolge, organizza, programma attività divertenti per tutti gli ospiti. I bambini hanno il miniclub tutto per loro, con giochi e intrattenimento pensato per le diverse fasce di età. Gli adulti invece partecipano alle attività sulla spiaggia, allo sport e ai tornei.

La piscina è adatta ai bambini?

Sì.

L'utilizzo della piscina è incluso nel prezzo?

Sì.

La spiaggia è attrezzata o libera?

A 80/200 metri dalle nostre case mobili avrete accesso alla spiaggia libera, dove potrete portare 2 sedia a sdraio o 2 sedie con braccioli e l’ombrellone che troverete nella vostra maxi-caravan. Se preferite potrete usufruire del servizio spiaggia a pagamento (il costo varia indicativamente dai 90 ai 120 Euro alla settimana), nella zona di litorale immediatamente attigua alla spiaggia libera.

Quanto dista la struttura dal mare?

La struttura è sul mare. Le nostre case mobili distano tra gli 80 e i 200 metri dalla spiaggia.

Quanto dista la struttura dal centro cittadino più vicino?

Duna Verde: 1,5 km Eraclea Mare: 3,9 km Centro di Caorle: 9 km Lido di Jesolo: 17 km

Vengono fornite stoviglie, biancheria da letto e da bagno?

Le stoviglie (piatti, bicchieri, pentole, posate, etc.) ci sono e sono comprese nel prezzo. La biancheria non è compresa ma si può noleggiare, con un preavviso di almeno 7 giorni dalla data di arrivo. Il costo per ogni persona (1 coppia di lenzuola singole, 1 federa, 1 asciugamano viso ed 1 telo doccia) è di Euro 25,00.

Le sistemazioni sono fornite di TV?

Sì.

È prevista una tessera Club da pagare?

No.

Le docce con acqua calda sono a pagamento?

No.

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

No. Le pulizie finali sono a carico del cliente. Si richiede di lasciare le maxi-caravan in buone condizioni, in particolar modo il bagno, il frigorifero ed il piano cottura; in caso contrario Euro 40 saranno detratti dalla cauzione di Euro 100. Tutte le maxi-caravan sono dotate di stoviglie. Per soggiorni inferiori alla settimana è obbligatorio pagare le pulizie finali: Euro 40,00.


Compila il form per contattare la struttura


-
+
-
+


Grazie, il messaggio è stato inviato e la struttutura ti risponderà al più presto!
Buone vacanze con CampingItalia!

Adria Holiday affitta le proprie Case Mobili all’interno del Villaggio San Francesco, un grande villaggio turistico immerso nella pineta di Duna Verde, a pochi chilometri dalla suggestiva città di Caorle.
Il Villaggio San Francesco si affaccia direttamente sulla spiaggia fine e digradante lentamente verso il mare Adriatico.
La spiaggia antistante il Villaggio si divide tra spiaggia libera e spiaggia attrezzata (ombrelloni e lettini a pagamento).
Le nostre case mobili sono circondate dalla vegetazione mediterranea e si trovano in posizione centrale, fra i 50 e i 200 metri dalla spiaggia.
La caratteristica principale del Villaggio san Francesco sono i quattro gruppi di piscine, dislocati in diverse zone, dotate di scivoli grandi e piccoli, gonfiabili e giochi d’acqua.
La piscina Penelope è riscaldata e aperta anche in bassa stagione.

Il bordo delle piscine è attrezzato con lettini, utilizzabili gratuitamente, per potersi rilassare sotto al sole.
Oltre alle piscine Tropical, Penelope, Maxim e Residence, al San Francesco troverai il Parco Acquatico Garden.
Dispone di quattro piscine, due altissimi scivoli, tanti giochi d’acqua, uno spray park, idromassaggio, palestra e discopub.
Al Parco Acquatico avrai la possibilità di noleggiare il tuo ombrellone con i lettini.
Uno dei servizi che renderanno la tua vacanza davvero indimenticabile è l’animazione: lo Staff internazionale Samarcanda proporrà a grandi e piccini, secondo le loro età, corsi sportivi, giochi e balli di gruppo durante il giorno e musical, spettacoli teatrali, sfilate e feste danzanti la sera.

✓ annullamento o rifacimento viaggio

✓ spese mediche o di prima necessità

✓ assistenza durante il soggiorno

✓ soccorso stradale e depannage

foto

sistemazioni

informazioni

dettagli