Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci
Disponibilità in struttura

Check-in e Check-out

In quanti siete?

Dove vuoi soggiornare?

Camping Village

Camping Village Baia Blu la Tortuga

Aglientu (OT) (SS) - Sardegna

Gli ospiti apprezzano

Animali accettati

Animazioni per bambini

Attrezzature per disabili

Club Bambini

Piazzola Premium 1/6 pers.

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Mobilhome » Baia Comfort 1/4 pers.

Fino a 4 ospiti Vedi dettaglio

Mobilhome » Baia Lux 1/5 pers.

Fino a 5 ospiti Vedi dettaglio

Piazzola Pineta Platz 1/6 pers.

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Mobilhome » Blu Romantic 1/6 pers.

Fino a 6 ospiti Vedi dettaglio

Mobilhome » Baia Relax New 4 pers.

Fino a 4 ospiti Vedi dettaglio

Nessun costo aggiuntivo

Informazioni sulla struttura verificate

Assicurazione viaggio inclusa!


Compila il form per contattare la struttura


-
+
-
+


Grazie, il messaggio è stato inviato e la struttutura ti risponderà al più presto!
Buone vacanze con CampingItalia!

Il Camping Village Baia Blu La Tortuga, sorge all’ombra di un'incantevole pineta marittima, direttamente sulla spiaggia bianca e il mare turchese che si allunga fino alla famosa torre aragonese di Vignola Mare, nel cuore del Nord della Sardegna, tra Santa Teresa di Gallura e Aglientu.
Facilmente raggiungibile dai porti principali della Sardegna, il Camping Village è affacciato su una spiaggia attrezzata e in parte libera. All'interno del settore campeggio ci sono piazzole adatte per tende, caravan, camper e motorhome.
Le piazzole Paradise sono piazzole con spazi e posizioni di privilegio e dotate di comfort esclusivi, come barbecue e bagno privato.
Il settore Village invece, ospita case mobilidi diversi stili, moderne e confortevoli, con piacevoli verande esterne, TV SAT, aria condizionata e top services.
Beach bar con un menu di cocktail e piccola ristorazione, serate e musica live. Il Ristorante Pizzeria della struttura vanta una carta di specialità locali realizzate ogni giorno dai nostri Chef, per la delizia dei palati di grandi e piccini e il market offre una ricca selezione di frutta, verdura e prodotti locali selezionati.
E con il COMODO Delivery Service puoi cenare comodamente in piazzola o al tuo alloggio, ci pensiamo noi a portarti la tua pizza e bevanda preferita! Mini-Club e parco giochi fanno divertire i bambini.
Attività e possibilità di praticare sport non mancano mai, grazie all'animazione, ai campi sportivi, alle scuole di attività acquatiche come il Centro Diving, wind surf e sailing.
Ad agosto 2018 il Camping Village Baia Blu La Tortuga ha inaugurato il nuovo parco acquatico con due piscine, spray park e wellness park.Il divertimento la fa da padrone e le possibilità di rinfrescarsi moltiplicano! Pronto ad accogliere tutti i nostri Ospiti e a regalare momenti indimenticabili a grandi e piccini il nuovo parco acquatico è già diventato un'attrazione irrinunciabile!

✓ annullamento o rifacimento viaggio

✓ spese mediche o di prima necessità

✓ assistenza durante il soggiorno

✓ soccorso stradale e depannage

foto

sistemazioni

dettagli