Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci
Disponibilità in struttura

Check-in e Check-out

In quanti siete?

Dove vuoi soggiornare?

Village

Centro Vacanze Villaggio San Francesco - Happy Camp

Caorle (VE) - Veneto

Gli ospiti apprezzano

Animazione

Mini club

Piscina

Wi-Fi

Villaggio » Happy Premium

Fino a 7 ospiti Vedi dettaglio

offerta Ti proponiamo dal 01/05/2024 al 08/05/2024

da 275.00 € 385.00 €

Nessun costo aggiuntivo

Informazioni sulla struttura verificate

Assicurazione viaggio inclusa!


Orario Check-in?

A partire dalle ore 16:00.

Orario Check-out?

Entro le ore 10:00.

Sono ammessi gli animali domestici?

No, di nessun tipo.

Cancellazione / Pagamento anticipato?

L'importo totale deve essere pagato entro 45 giorni prima dell'arrivo in Struttura. La rinuncia al viaggio dà diritto alla restituzione delle somme versate al netto delle spese bancarie e delle penalità qui indicate, delle quote di iscrizione e delle spese da sostenere per l’annullamento dei servizi I.T. e soggiorni individuali: - fino a 30 giorni prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: nessuna penalità; - dal 29° giorno al 9° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 50% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione; - dall’8° giorno al 4° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 75% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione; - dal 3° giorno prima dell’inizio dell’utilizzo della tenda e/o casa mobile: 100% del corrispettivo che sarebbe stato dovuto ove il contratto avesse avuto regolare esecuzione.

Carte di credito accettate?

Visa, Mastercard.

Informazioni su bambini e letti supplementari?

Da comunicare al momento della prenotazione: noleggio lettini e/o seggioloni. Da pagare in loco: lettino, seggiolone Euro 3,00 ciascuno al giorno.

Altre informazioni utili?

In questa struttura troverai la reception dedicata Happy Camp! Obbligatorio il deposito cauzionale di Euro 100,00 da pagare in contanti al l'arrivo presso la reception Happy Camp. È vietato fumare all’interno di ogni struttura Happy Camp.

Le sistemazioni sono climatizzate?

Sì, 5,00 Euro al giorno.

È presente un servizio di animazione o mini club?

Presente.

La piscina è adatta ai bambini?

Sì. Sono presenti quattro piscine per bambini e per adulti, con scivoli e giochi d’acqua, dislocate in varie aree del villaggio. Apertura piscine da fine aprile a metà settembre. Cuffia obbligatoria. Una delle piscine è aperta anche la sera (fino alle ore 22) e una è riscaldata in bassa stagione.

L'utilizzo della piscina è incluso nel prezzo?

Sì. NOTA BENE: il Centro Acquatico Garden, parco acquatico con tre piscine, due scivoli, idromassaggio e fitness center, è a pagamento ed è aperto da giugno a settembre.

La spiaggia è attrezzata o libera?

Entrambe.

Quanto dista la struttura dal mare?

La struttura si trova direttamente sul mare.

Quanto dista la struttura dal centro cittadino più vicino?

A 8 Km da Caorle. A 60 Km da Venezia.

Vengono fornite stoviglie, biancheria da letto e da bagno?

Stoviglie fornite. Biancheria da comunicare al momento della prenotazione e da pagare in loco. (Set Matrimoniale Euro 20,00 a cambio: 1 lenzuolo matrimoniale, 2 asciugamani - Set Singolo Euro 15,00 a cambio: 1 lenzuolo singolo, 1 asciugamano - Set Asciugamani Euro 10,00 a cambio: 1 telo doccia, 1 viso).

Le sistemazioni sono fornite di TV?

No.

È prevista una tessera Club da pagare?

Sì, tessera club Sam Card facoltativa per poter accedere ad un ampio programma professionale di animazione per tutte le età (attività per i più piccoli, giochi, sport, fitness, balli di gruppo, spettacoli serali) e ad alcuni sconti. La tessera ha il costo di Euro 2,50 per persona al giorno (esclusi i bambini fino ad anni 3).

Le pulizie finali sono incluse nel prezzo?

Si devono lasciare le case mobili pulite oppure saranno trattenuti 30,00 Euro dalla cauzione.


Compila il form per contattare la struttura


-
+
-
+


Grazie, il messaggio è stato inviato e la struttutura ti risponderà al più presto!
Buone vacanze con CampingItalia!

La particolare disposizione delle piscine, poste in diverse zone del campeggio, fanno del Centro Vacanze Villaggio San Francesco una struttura comoda e adatta al divertimento di grandi e piccini.
La spiaggia di sabbia finissima con fondale digradante è l’ideale per famiglie con bambini piccoli.


Posizione: ca.
8 km da Caorle, 60 km da Venezia

Spiaggia: spiaggia di sabbia fine, caratterizzata da fondale digradante, libera e attrezzata (ombrelloni e lettini a pagamento), con accesso diretto

Piscina: quattro aree piscine per bambini e per adulti, con scivoli e giochi d’acqua, dislocate in varie aree del villaggio, una piscina aperta tutta la stagione, le altre a rotazione; una è riscaldata in bassa stagione, il Centro Acquatico Garden, parco acquatico con tre piscine, due scivoli, idromassaggio e fitness center, è a pagamento ed è aperto da Giugno a Settembre

Animazione e attività sportive: mini club e animazione per tutte le età da fine Maggio a inizio Settembre, parco giochi; a pagamento: campi da tennis, calcetto, pallavolo, beach volley, basket, bocce, mini golf, ping-pong, tiro con l'arco, parco giochi con gonfiabili, noleggio bici, noleggio pedalò, canoe, barche a vela, kayak, windsurf e sup.
Scuola nuoto, tennis e tour con il kayak.

Bar e ristoranti: due ristoranti pizzerie, un bacaro con tipici cicchetti veneziani, un ristorante specializzato in piatti di pesce con terrazza sul mare, take-away, bar, gelateria, yogurteria, chiosco fronte mare

Market: supermarket con reparto gastronomia, frutta e verdura, edicola, tabacchi, parafarmacia, negozio di abbigliamento, souvenir, articoli sportivi, bazar.

Servizi: bancomat, cassette di sicurezza, lavanderia, internet wi-fi, sala giochi, teatro, discoteca, fitness center, parrucchiera, ambulatorio medico (in alta stagione e in orari prestabiliti), servizio trenino nel campeggio.
Alcuni servizi potrebbero essere a pagamento.

✓ annullamento o rifacimento viaggio

✓ spese mediche o di prima necessità

✓ assistenza durante il soggiorno

✓ soccorso stradale e depannage

foto

sistemazioni

informazioni

dettagli