Zero spese di agenzia! Hai bisogno di assistenza?

Contattaci

Covid-19

Per una vacanza senza pensieri

Sappiamo quanto hai sognato queste vacanze... Vogliamo garantirti flessibilità e sicurezza: l'assicurazione viaggio te la offriamo noi!

Il nostro partner Europ Assistance Italia ha ampliato le sue polizze assicurative per la copertura in caso di epidemie e pandemie, per farti partire in vacanza in totale tranquillità.

L'assicurazione comprende:

Europ Assistance Italia e Camping Italia si prendono cura anche dei tuoi famigliari rimasti a casa: in caso di malattia o infortunio di un famigliare, infatti, potrai richiedere una visita medica al suo domicilio.



Consulta tutti i dettagli

Domande frequenti

Quanto costa la copertura assicurativa?

Nulla, la copertura assicurativa di Europ Assistance Italia ti viene offerta da Camping Italia su qualsiasi prenotazione in una delle numerose strutture che puoi trovare sul portale.

Chi è coperto dall'assicurazione?

Sono coperte da assicurazione tutte le persone indicate nel preventivo del soggiorno.

Qual è la durata della copertura assicurativa?

La copertura assicurativa decorre dalla data di prenotazione sino alla fine del soggiorno.

Che cosa copre l'assicurazione?

Il piano copre spese mediche e di prima necessità; il rientro sanitario in caso di infortunio e/o malattia, oppure del decesso o ricovero di un famigliare; soccorso stradale o depannage in caso di guasto, incidente o problemi per cui il tuo veicolo non può ripartire; assistenza medica ai familiari rimasti a casa; annullamento o rifacimento viaggio.
Ti preghiamo di leggere e comprendere i termini e le condizioni della polizza assicurativa.

Partiamo!