Covid-19
Per una vacanza senza pensieri
Sappiamo quanto hai sognato queste vacanze... Vogliamo garantirti flessibilità e sicurezza: l'assicurazione viaggio te la offriamo noi!
Il nostro partner Europ Assistance Italia ha ampliato le sue polizze assicurative per la copertura in caso di epidemie e pandemie, per farti partire in vacanza in totale tranquillità.
L'assicurazione comprende:
- annullamento o rifacimento del viaggio per infortunio o malattia improvvisa
- consulenza medica h24 7su7 ed eventuale invio di medico o ambulanza
- rimborso delle spese mediche o di prima necessità
- soccorso stradale e depannage durante il soggiorno in caso di guasto e/o incidente alla tua vettura
Europ Assistance Italia e Camping Italia si prendono cura anche dei tuoi famigliari rimasti a casa: in caso di malattia o infortunio di un famigliare, infatti, potrai richiedere una visita medica al suo domicilio.
Consulta tutti i dettagli
Domande frequenti
Nulla, la copertura assicurativa di Europ Assistance Italia ti viene offerta da Camping Italia su qualsiasi prenotazione in una delle numerose strutture che puoi trovare sul portale.
Sono coperte da assicurazione tutte le persone indicate nel preventivo del soggiorno.
La copertura assicurativa decorre dalla data di prenotazione sino alla fine del soggiorno.
Il piano copre spese mediche e di prima necessità; il rientro sanitario in caso di infortunio e/o malattia, oppure del decesso o ricovero di un famigliare; soccorso stradale o depannage in caso di guasto, incidente o problemi per cui il tuo veicolo non può ripartire; assistenza medica ai familiari rimasti a casa; annullamento o rifacimento viaggio.
Ti preghiamo di leggere e comprendere i termini e le condizioni della polizza assicurativa.
Dovrai denunciare il sinistro nei seguenti modi:
- accedendo al portale https://sinistrionline.europassistance.it
o al sito https://www.europassistance.it alla sezione SINISTRI. Devi seguire le istruzioni.
Oppure:
- scrivendo una raccomandata A/R ad Europ Assistance - Ufficio Liquidazione Sinistri (indicando la garanzia per la quale denunci il sinistro) - Piazza Trento, 8 20135 Milano.
Devi fornire i seguenti documenti:
- il tuo nome, cognome e indirizzo
- il tuo numero di telefono
- Il numero di tessera Europ Assistance (in alto a destra nel pdf delle condizioni: troverai “KOOBC…” seguito da alcune cifre) + n° di pratica (il tuo numero di prenotazione)
- le circostanze dell’accaduto
- la data di avvenimento del sinistro
- luogo in cui tu o le persone che hanno dato origine al sinistro siete reperibili
I tempi per la denuncia del sinistro sono indicati nelle singole garanzie.